Condizioni d’uso

Il sito www.biotin-merz.ch contiene informazioni sull’azienda Merz Pharma (Svizzera) SA e sui suoi prodotti e presenta informazioni sulla salute e consigli per i consumatori finali.
Merz si riserva il diritto di integrare, cancellare o modificare le informazioni presenti sul sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le disposizioni delle presenti condizioni d’uso non definiscono alcun diritto contrattuale o formale nei confronti o per conto di alcuna parte contrattuale.

Editorial Policy e garanzia di qualità

I testi sono normalmente scritti dalla nostra redazione e sottoposti a un processo standardizzato di redazione e pubblicazione. Qualora i testi siano redatti da altri autori, verranno prima verificati e finanziati esclusivamente con mezzi personali. Dalla pubblicazione sono generalmente esclusi gli autori che presentano potenziali conflitti di interesse.

Esclusione di garanzia

Merz si impegna a tenere aggiornato il sito, tuttavia non offre alcuna garanzia sulla correttezza o sulla completezza dei suoi contenuti. Ad esclusione dei danni dovuti a dolo o colpa grave, Merz non potrà essere ritenuta responsabile per danni conseguenti, diretti, indiretti, atipici, accidentali o di altro tipo né per richieste di risarcimento risultanti da o legate all’utilizzo del sito, tra cui mancati guadagni, interruzioni delle attività e perdita di programmi o dati elettronici.

Merz mette a disposizione degli utenti vari link di collegamento ad altri siti web. Tuttavia, alcuni link presenti sul sito indirizzano a contenuti presenti su server di terzi che non sono sotto il controllo di Merz. Merz non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di terzi e per le conseguenze del loro utilizzo da parte degli utenti del presente sito.

Consigli e pareri degli esperti

Il sito può contenere pareri di esperti, utili per gli utenti. Le informazioni, indicate come pareri di esperti, presenti sul sito o consultabili dal presente sito attraverso un hyperlink, rappresentano le opinioni dei rispettivi esperti e non coincidono necessariamente con il parere di Merz.

Proprietà intellettuale

Si informa che Merz esercita i diritti di proprietà intellettuale dell’azienda nel pieno rispetto della legge, ricorrendo anche a provvedimenti di natura penale. Merz è proprietaria o licenziataria di marchi, loghi e altri simboli (collettivamente indicati come «marchi») presenti sul sito. Senza espresso consenso scritto di Merz o del proprietario del marchio, la rappresentazione del marchio sul sito non conferisce all’utente alcuna licenza o alcun diritto, implicito o esplicito, sul marchio. La riproduzione, la diffusione, la modifica o l’utilizzo dei contenuti del sito per scopi non personali e non commerciali sono, inoltre, consentiti solo previo consenso scritto di Merz.

Ogni copia completa o parziale del contenuto del sito deve presentare la seguente nota sul diritto d’autore: Copyright © 2016 Tutti i diritti riservati.